Sul sito ci sono cookies tecnici e di terze parti profilanti per i quali abbiamo bisogno di un tuo consenso all'installazione. Leggi al nostra Cookie policy
La palestra è organizzata in 5 settori: parete didattica, parete grande, diamante, strapiombi e area boulder. Sono presenti 58 itinerari, dei quali 5 dotati di sosta di calata intermedia, con difficoltà dal 4A all'8A. la parete grande si sviluppa in altezza fino a 18,5m alla catena mentre il settore strapiombi ha uno sviluppo massimo di 25m. Utilizzare corde di almeno 60m. Tutti i punti di assicurazione sono dotati di rinvio fisso.
E'fatto obbligo di utilizzo di bloccante assisito (Grigri Matik ed affini..)
E'fatto obbligo di fare il check della cordata prima di ogni partenza.
E'fatto obbligo di rinviare tutti i punti lungo la via e passare la corda in entrambi i moschettoni della sosta
E'fatto obbligo di fare sicura entro la linea tratteggiata bianca/rossa.
E'fatto obbligo di arrampicare a vie alternate per non intralciarsi nella progressione e consentire la massima sicurezza.
Un’importante archivio di percorsi, che negli anni ci hanno visti attivi. Troverete vie di ogni tipo, lughezza, grado di difficoltà accompagnate da reportage fotografici che volendo possono esswere anche arricchiti da Voi.
Sentieristica
La sezione Cai di Codroipo ha l'incarico ricevuto dalla Commissione Giulio Carnica di provvedere alla manutenzione ordinaria di alcuni sentieri che sussistono sul territorio regionale.
NEWSLETTER
CAI Codroipo ti invierà informazioni, il programma delle escursioni e gli appuntamenti nel territorio.
Ho letto l'informativa sul trattamento dati ed acconsento la ricezione delle Newsletter